Palazzo di inizio Novecento situato nel centro storico di Conversano, a pochi passi dalla piazza del Municipio. La proprietà cielo- terra occupa un intero blocco e presenta pertanto 4 facciate libere. Si compone di tre livelli, più ampio lastrico solare con bellissimo affaccio sulla piazza e sulla facciata della chiesa di San Cosma. II piano terra comprende tre locali collegati tra loro e con ingressi indipendenti dalla strada, oltre al portone e ad un accesso secondario alla casa. II portone principale conduce al corpo scala centrale che collega i livelli superiori fino al terrazzo. II primo piano di 135mq è costituito da ampi vani di soggiorno, camere da letto, studiolo, bagno e cucina con uscita di servizio su strada. Tutti i vani sono dotati di affacci esterni e in alcuni casi di balconi. II secondo piano presenta la stessa estensione del primo, ma mansardato. I vani sono provvisti di finestre e hanno caratteristici soffitti in legno. II lastrico solare si sviluppa su tutta la superficie e consente l'affaccio su tutti i lati del palazzo. La superficie complessiva interna è circa 350 mq, suddivisi in 10 vani. La proprietà si presta ad un uso come abitazione privata, ad una conversione in mini appartamenti e locali commerciali o ad un utilizzo pubblico o ricettivo.
Creato da
Super User
Dettagli specifici
Metri quadri
450
Camere da letto
6
Bagni
4
Piano immobile
su piu livelli
Provincia/Paese
Conversano, Bari via capone
Il posizionamento della mappa potrebbe non essere esatta
Palazzo del 900 nel centro storico di Conversano
Palazzo di inizio Novecento situato nel centro storico di Conversano, a pochi passi dalla piazza del Municipio.
La proprietà cielo- terra occupa un intero blocco e presenta pertanto 4 facciate libere.
Si compone di tre livelli, più ampio lastrico solare con bellissimo affaccio sulla piazza e sulla facciata della chiesa di San Cosma.
II piano terra comprende tre locali collegati tra loro e con ingressi indipendenti dalla strada, oltre al portone e ad un accesso secondario alla casa.
II portone principale conduce al corpo scala centrale che collega i livelli superiori fino al terrazzo.
II primo piano di 135mq è costituito da ampi vani di soggiorno, camere da letto, studiolo, bagno e cucina con uscita di servizio su strada.
Tutti i vani sono dotati di affacci esterni e in alcuni casi di balconi.
II secondo piano presenta la stessa estensione del primo, ma mansardato.
I vani sono provvisti di finestre e hanno caratteristici soffitti in legno.
II lastrico solare si sviluppa su tutta la superficie e consente l'affaccio su tutti i lati del palazzo.
La superficie complessiva interna è circa 350 mq, suddivisi in 10 vani.
La proprietà si presta ad un uso come abitazione privata, ad una conversione in mini appartamenti e locali commerciali o ad un utilizzo pubblico o ricettivo.
Dettagli specifici
Provincia/Paese
via capone