Beautiful - Riprese in Puglia

BEAUTIFUL IN PUGLIA: 

La scelta di girare alcune scene in Puglia è stata presa dalla produzione di Beautiful per celebrare i 25 anni della soap opera più famosa nel mondo. I luoghi più suggestivi della regione in cui sono state effettuate le riprese delle dieci puntate che andranno in onda nel 2013 sono:Polignano a Mare, Alberobello e Fasano (Masseria San Domenico). Per alloggiare il cast ha preferito il meraviglioso Borgo Egnazia di Savelletri.

Le riprese di Beautiful realizzate in Puglia in questi primi giorni di Maggio  hanno come argomento principale le nozze dei giovani protagonisti Hope e Liam e quelle degli ormai noti Ridge e Brooke. Per la celebrazione del matrimonio  il ruolo di padre Fontana è stato assegnato all' attore toscano  Luca Calvani.

Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Ronn Moss) e gli altri attori di Beautiful sono stati a Polignano a Mare per girare alcune scene nei pressi della scalinata di Grottone dove si trova la statua di Domenico Modugno e sul ponte Lama Monachile. La Conferenza stampa si è tenuta al Covo dei Saraceni di Polignano il 9 Maggio 2012, mentre il mare limpido e cristallino del paese creava lo sfondo ottimale per numerosi fotografi e giornalisti.

Guest