villa venere

Prezzo: 281

Prestigiosa villa con piscina
Prestigiosa villa con piscina privata, situata a Melissano, una città nei pressi di Gallipoli e delle note spiagge della Baia Verde.
Distribuita su tre piani, la villa presenta ampi spazi interni dotati di ogni comfort e di tutti gli accessori necessari. Curata nei minimi dettagli, con divani in pelle, una parete in pietra che fa da cornice ad un camino dove le superfici si fondono con dettagli in pietra leccese, pavimento in parquet e balconi con vista panoramica.
La villa può ospitare fino a dieci persone ed è composta da quattro camere matrimoniali, una camera con due letti singoli e quattro bagni, di cui uno esterno.
Le camere sono ampie e luminose, la cucina presenta tutti gli elettrodomestici necessari e un comodo salotto vi regalerà momenti di assoluto relax.
A questi accoglienti e funzionali interni, si uniscono gli attrezzati spazi esterni dedicati al relax all'aria aperta; un giardino di 13000 metri quadri che ospita una distesa di ulivi secolari (ben 400), una piscina incantevole circondata da sedie a sdraio e panchine, un'amaca caratteristica, un gazebo per pranzare e cenare all'aria aperta e un camino esterno.
La villa è completamente indipendente con recinti e porte blindate per garantirvi il massimo della sicurezza.
I servizi commerciali sono raggiungibili a piedi e la villa è anche la base ideale per partire alla scoperta delle meravigliose spiagge dei dintorni e delle località turistiche più note come Otranto e Santa Maria di Leuca.
Dotazioni: TV, aria condizionata in ogni stanza, asciugacapelli, biancheria, camino esterno, deumidificatore, doccia esterna, forno, frigorifero, gazebo, lavastoviglie, mobili da giardino, vasca idromassaggio, internet, zanzariere.

Provincia/Paese

Melissano, Lecce
Strada Provinciale 203

MAPPA ALLOGGI IN PUGLIA