Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Don Ferrante Dimora di Charme

Prezzo: da 100 a notte

Nel cuore del centro storico di Monopoli, sulla cinta muraria prossima al castello sorge oggi l'albergo diffuso Don Ferrante con le sue dimore di charme. Affacciato sul mare con le sue splendide terrazze suggestivamente illuminate da 14 comignoli, l'antico complesso, completamente ristrutturato secondo i canoni architettonici dell'epoca, è oggi una struttura di fascino, classe ed eleganza.

Un’antica fortezza sulla scogliera, a ridosso del mare, in un’atmosfera d’incanto. La brezza fin dal risveglio vi coccolerà e vi regalerà un piacevolissimo benessere, che vi accompagnerà per tutta la giornata.

Don Ferrante Luxury Guest House gode di una incantevole posizione tra l'antico castello di Carlo V ed il mare, nel cuore del centro storico di Monopoli, uno tra i più belli e suggestivi della Puglia. A soli 160 metri, dal Don Ferrante Dimore di Charme, percorrendo il lungomare Santa Maria, 3 dimore uniche ciascuna con una propria personalità in uno stile che lega la tradizione al design più moderno. 

Prestigiose e raffinate camere che si articolano in una sequenza di spazi finemente arredati, concepite come luoghi creati per avvolgere gli ospiti in una dimensione quasi irreale e circondarli da comfort, diventano quindi rifugi in cui ritrovare la calda atmosfera di casa, ed appena fuori l'azzurro del mare ed il cuore pulsante del borgo antico. 

Ospite

Dettagli specifici

Distanza dal mare 200m
Posti letto piu di 10

Provincia/Paese

Monopoli, Bari
Via S.Vito, 27 Monopoli