Welcome to the Pit - Rassegna Hard & Heavy in Puglia

ZERO TOLERANCE
AL TARGET CLUB DI BARI
IL  13 APRILE 2012:

Gia' protagonisti di una splendida serata nell'Ottobre del 2010, tornano a Welcome To The Pit gli ZERO TOLERANCE, la miglior Tribute band Italiana dei DEATH, per un'altro evento in onore della leggendaria band che ha praticamente "inventato" il Death Metal e del mai troppo compianto Chuck Shuldiner.

Gli Zero Tolerance nascono alla fine del 2003 in Puglia da un' idea di Fabio e Niko e dalla passione per la musica metal e per i Death di Chuck Schuldiner. Nonostante le difficoltà iniziali, durate quasi un anno, nel trovare persone coinvolte, appassionate al progetto ma anche tecnicamente in grado di riproporre le sonorità dei Death, cinque persone prima tra loro sconosciute o quasi, hanno dato vita agli Zero Tolerance creando una particolare alchimia generata dalla grande passione comune per la band di Chuck Schuldiner e il desiderio di rendergli un degno tributo. Nel corso del tempo c'è stato soltanto un cambio di formazione che li ha visti sostituire Marcello (voce) ed Emanuele (basso) per accogliere Mattia (basso/voce), già amico e sostenitore del progetto.

DATA:  13 Aprile 2012
LUOGO:  Target Club,  Via Fanelli 234/a, Bari-Valenzano, Puglia 
INGRESSO: 4 Euro
INFO: www.vivomanagement.it
 


 

DISGUISE IN CONCERTO AL TARGET CLUB DI BARI IL 10 FEBBRAIO 2012


La black death metal band italiana DISGUISE, dopo aver di recente firmato un contratto discografico con My Kingdom Music, torna, dopo quattro anni di apparente silenzio, con un nuovo album!
i Disguise danno vita, dopo 13 anni di onorata carriera, al loro lavoro più completo, maturo e personale. Il nuovo lavoro "Second Coming" raggiunge i più alti livelli di aggressività mostrando il lato umano più malato e malvagio. Voci perverse ed atmosfere piene di dolore nel tipico old Mayhem>, sono la cornice di un violentoblack metal arricchito da sprazzi di modern metal e dal tipico assalto sonoro del death come solo Satyricon, Dark Funeral e Marduk sono stati capaci di fare negli ultimi anni!

L'album sarà disponibile sugli scaffali a partire dal 16 gennaio, ma la band festeggierà la sua uscita con un grande party solo il prossimo 10 febbraio presso il Target Club di Bari giocando quindi "in casa" e offrendo lo show inaugurativo al pubblico della loro terra madre: la Puglia!

Se già l'evento dell'atteso ritorno dei Disguise sarebbe un più che ottimo motivo per precipitarsi al Target Club Venerdì 10 Febbraio  2012(fra l'altro con un ingresso davvero esiguo di soli 4 euro!), l'interesse è notevolmente amplificato dalla presenza di un'altra interessantissima e attesissima band pugliese che torna sulle scene dopo un lungo periodo di assenza. Parliamo dei DEWFALL, band che qualche anno fa ha fatto molto parlare di se nella scena underground grazie ad ottimi concerti e un album (V.I.T.R.I.O.L.) davvero azzeccato e massiccio! Oggi i DewFall, approfittando del palco degli amici Disguise, si ripropongono al pubblico con una formazione rinnovata e una nuova impennata artistica e stilistica nel loro sound.

Alle solite con Welcome To The Pit la classe non è acqua, la rassegna Hard&Heavy più seguita del Sud Italia non delude mai e propone sempre spettacoli di alto livello e grande interesse.

DATA:  10 Febbraio 2012
LUOGO:  Target Club,  Via Fanelli 234/a, Bari-Valenzano, Puglia 
INGRESSO: 4 Euro
INFO: www.vivomanagement.it



WELCOME TO THE PIT


“WELCOME TO THE PIT” è il nome della rassegna di musica Heavy Metal in Puglia che fin dal 2007 si tiene, settimanalmente, al Target Club di Bari e che, grazie al suo successo, ha reso il locale pugliese uno dei fondamentali punti di riferimento per la scena Heavy Metal del Sud Italia e tappa obbligatoria dei tour italiani Rock, Hard Rock ed Heavy Metal internazionali.

27 Gennaio 2012 - NATRON
03 Febbraio 2012 - THE BABY SCREAM 
04 Febbraio 2012 - BACKJUMPER + REALITY GREY
10 Febbraio 2012 DISGUISE
13 Aprile 2012 - ZERO TOLERANCE (DEATH Tribute Band)


Musica Live in Puglia

Ospite